HOMA91

BRANDBOARD

BRANDBOARD

Il logo di homa 91 racchiude il logo alternativo al posto della lettera “o” (91 sta per la data di nascita delle nostre clienti). Abbiamo utilizzato “officina di bellezza” per targetizzare , dare un sottotitolo  più professionale e fuori dagli schemi.

Le palette utilizzate sono state costruite dall’esigenza delle clienti di avere un immagine fine, elegante e a tratti lussuosa utilizzando dei colori tendenti all’oro. Con un contrasto netto dei colori più rosei e violacei che comunicano professionalità, competenza e ricerca.

SOCIAL MEDIA STRATEGY

SOCIAL MEDIA STRATEGY

Abbiamo inoltre strutturato un piano social con relativa creazione grafica dei contenuti per rimanere fedeli alla moodboard e all’identità che abbiamo definito on Margherita e Valentina.

Proponiamo un piano social mensile con relativo calendario e piano editoriale dei contenuti per centrare ogni obbiettivo in target precedentemente analizzato, attraverso un indagine di social marketing e branding content.

SITO WEB

SITO WEB

Per valentina e Margherita abbiamo realizzato un sito web con annesso un ecommerce di prodotti di bellezza di alta qualità. La struttura del sito è pensata per favorire l’esperienza utente, fruibile anche in modalità responsive da tablet e smartphone. Abbiamo lavorato molto sulla customizzazione del funnel di vendita, dove abbiamo un multi-step cart, per favorire l’acquisto di più prodotti.

Il sito web oltre ad avere un ecommerce integrato ha tutto ciò che non deve mai mancare in un buon sito web strutturato. Una velocità di risposta molto efficiente data dalla scelta del miglior servizio hosting. Un impaginazione ben strutturata e pensata per una Seo ottimizzata e molto altro…

Carrello